Accessori nuovi e usati per barche a vela: scopri le nostre occasioni
Sei alla ricerca di accessori nuovi e usati per la tua barca a vela? 2Sail ti offre un’ampia gamma di attrezzature nautiche selezionate con cura, disponibili su richiesta. Dalle soluzioni tecniche ai dettagli funzionali, ogni articolo è scelto per garantire affidabilità, resistenza e durata nel tempo.
Ampia selezione di accessori per la tua barca
Nel nostro assortimento troverai:
- Accessori per vele
- Componenti tecnici per attrezzature di coperta
- Ricambi per barche a vela
- Dettagli funzionali e accessori per migliorare le performance della tua imbarcazione
Tutti i nostri prodotti, nuovi e usati, sono accuratamente selezionati per assicurarti solo il meglio in termini di qualità e convenienza.
Non perdere le nostre occasioni
Scopri tutte le offerte disponibili sulla nostra pagina dedicata su Subito.it! Troverai accessori nuovi e usati per barche a vela con aggiornamenti costanti e promozioni imperdibili.
Contattaci ora!
Hai bisogno di un consiglio o cerchi un accessorio specifico per la tua barca? Non esitare a contattarci! Siamo a tua disposizione per aiutarti a trovare la soluzione giusta per le tue esigenze nautiche.

ANCORA FORTRESS FX55
L’ancora Fortress FX-55 è un punto di riferimento per chi cerca un’ancora ad alte prestazioni, leggera ma incredibilmente resistente. Costruita interamente in alluminio anodizzato di grado marino, offre una combinazione perfetta di robustezza e leggerezza, risultando circa la metà del peso di un’ancora tradizionale in acciaio, ma con una capacità di tenuta superiore.
Visualizza il prodotto su subito.it



ROL GEN EVO 10
OCCASIONE SUPER – USATO COME NUOVO!
RLG EVO 10 per Gennaker di circa 150mq composto da:
– Tamburo
– Girella
– Cavo antitorsione con mura in folle
– Cavo diam 13 lunghezza pin to pin 17,30 mt
– Guaina di protezione
– Circuito per manovra con bozzello con frizione
moschettone sgancio rapido wishard sotto il tamburo
Visualizza il prodotto su subito.it



BOMPRESSO IN CARBONIO
lugh. 3.20 – diam. 12 cm – spessore 6mm – completo di attacchi, anello prua e cavallotto.
Visualizza il prodotto su subito.it
SUP USATO
CALZA GENNAKER 21mt
COPRITIMONI
diametro 100 / 120 cm
LAZYBAG GS46
LAZYBAG 30 PIEDI
SPRAY HOOD E BIMINI VARI
RUOTE TIMONI INOX
varie misure
COPRIRUOTA IN ACRILICO
varie misure
VELE OMBREGGIANTI